Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Atalanta, tutte le informazioni per i biglietti

I tagliandi si possono acquistare online, oppure presso l’Hellas Store Adigeo di viale delle Nazioni, l’Hellas Store di via Cattaneo o il giorno della gara fino a 5 ore prima

L’Hellas Verona rende noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Atalanta, in programma domenica 18 marzo (ore 15) allo stadio ‘Bentegodi’, saranno in vendita secondo le seguenti modalità: da lunedì 12 marzo Prevendita riservata ai possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’: possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell’Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera.

Presso l’Hellas Store Adigeo di viale delle Nazioni n⁰1 – C.C. Adigeo – Verona (ZAI), i biglietti sono disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-21 presso l’Hellas Store di viale delle Nazioni n⁰1 – C.C. Adigeo – Verona (ZAI). I biglietti disponibili anche tutti i giorni con orario continuato 9-20 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n⁰2 – Verona (Piazza Brà) oppure è possibile acquistarli in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet. L’acquisto da casa del biglietto può avvenire tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona.

Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio ‘Bentegodi’) dalle 11 e fino al fischio d’inizio e fino a 5 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera “Non vi lasceremo mai” o presso gli Hellas Store di via Cattaneo n.2 o del C.C. Adigeo al prezzo conveniente della prevendita.

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da lunedì 12 marzo esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di euro 18,00 (più diritti di prevendita) secondo le modalità indicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nella Determina n° 10 del 7 marzo 2018. I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 17 marzo, salvo variazioni indicate dal G.O.S. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del “Settore Ospiti” a tutti i tifosi dell’Atalanta indipendentemente dalla regione di residenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico gialloblù, ora sulla panchina della Lazio, conosce la mentalità veronese...
Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas