Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romairone: “Non una settimana come le altre. Tutta la città attende il derby”

Il ds del Chievo parla a L’Arena di quella che è una partita attesissima a Verona

Il derby è sempre una partita complicata. Lo è ancora di più dal momento che sia Chievo che Hellas non stanno vivendo una stagione positiva e necessitano assolutamente di una vittoria.

Lo sa bene il ds dei clivensi, Giancarlo Romairone, che in una lunga intervista a L’Arena afferma: “Chi fa questo sport non può pensare di andare in campo e far calcoli. Noi dobbiamo solo concentrarci per garantirci una prestazione di livello e portare a casa punti. Quanti saranno dipende da tanti fattori. Quel che conta è farsi trovar pronti.

RISPETTO. L’attesa del derby è sempre particolare: “Il compito è difficile, ma ci teniamo tantissimo a far bene. Molto sentito il derby da parte nostra. Sarebbe una bugia se dicessi che è stata una settimana come le altre. La squadra si è preparata bene, il mister ha sollecitato tutti, i giocatori hanno risposto al meglio. Sarà difficilissimo il derby, il Verona è ferito ma anche molto vivo. A questo si aggiunge tutta l’attesa della città, uno stadio probabilmente pieno ed il sostegno del loro pubblico che certamente spingerà parecchio“, afferma Romairone.

L’ANDATA.  All’andata non era andata bene agli uomini di Pecchia: “Ricordo la corsa dei ragazzi sotto la nostra curva, una vittoria bella e importante. Anche per me, nuovo del Chievo. Bello aver vinto il mio primo derby. Proveremo a ripeterci, ma i ragazzi dovranno giocare la miglior partita possibile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella stagione 2001/2002 si disputò la prima stracittadina tra l'Hellas e il Chievo...

Il Cosenza torna in Serie B, il Bentegodi sarà tutto del Verona. E occhio agli...

La sconfitta del Chievo ai play-off di Serie B va tramontare la possibilità di un...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas