Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inglese: “Verona di ripartenza, sarà dura, speriamo di vincere. Su Kean…”

Roberto Inglese, attaccante del Chievo ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal derby cittadino contro l’Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni: “Voglio far bene questo finale di stagione per concludere al meglio la mia avventura con il Chievo. Il fato ha voluto che mi presentassi in conferenza stampa, è una sfida particolare. All’andata venivamo da un periodo più positivo, ora il gap con le ultime si è ridotto vertiginosamente, dobbiamo approcciarla nel modo più giusto. Cercheremo il bottino pieno“.

L’Hellas: “Ho visto parecchie partite del Verona, giocava spesso il lunedì sera. E’ pericolosa se concedi ripartenze, non vanno sottovalutati. Le motivazioni in queste partite vanno sempre oltre tutto”.

Il momento in chiave salvezza: “Mancano due mesi alla fine del campionato, dobbiamo essere concentrati fino alla fine. Non possiamo permetterci distrazioni. Il gruppo ha lavorato insieme, abbiamo approcciato la settimana nella maniera giusta“.

Kean:E’ un giocatore giovanissimo, ha avuto la fortuna e il merito di giocare in Serie A così presto. Se ha una quindicina di presenze e qualche gol alle spalle, vuol dire qualcosa. Ognuno ha quello che si merita, ha grandi qualità fisiche, velocità“.

Il derby rispetto a quello dell’andata: ”Era un derby più sbarazzino, ora si cercherà di non scoprirsi e di essere concentrati. Anche un episodio potrebbe cambiarla“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno dei gialloblù in vista della Lazio...
Nella stagione 2001/2002 si disputò la prima stracittadina tra l'Hellas e il Chievo...

Gialloblù in campo all’indomani del pareggio contro il Torino Nessun riposo per il Verona dopo...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas