Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Chievo: tutte le info per i biglietti

L’Hellas Verona ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida di campionato tra i gialloblù e il Chievo, in programma sabato 10 marzo (ore 20.45) allo stadio Bentegodi.

Da lunedì 5 marzo sarà possibile acquistare i tagliandi in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito del club. Sarà possibile anche l’acquisto online del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera “Non vi lasceremo mai” dell’Hellas Verona.

Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio Bentegodi) dalle 11 e fino al fischio d’inizio.  Fino a 5 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera “Non vi lasceremo mai” o presso gli Hellas Store di via Cattaneo n.2 o del C.C. Adigeo al prezzo conveniente della prevendita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas