Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Laner: “Mai bussato alla porta di Pecchia per chiedere di giocare. Mi rivedo in Calvano”

Il centrocampista fatica a trovare spazio in questa stagione, ma rimane un punto di riferimento dello spogliatoio gialloblù

Non ho mai bussato alla porta dell’allenatore per chiedergli di giocare”. Chi parla è Simon Laner, classe 1984, una vita da mediano. Intervistato da L’Arena, l’ex mediano della promozione in Serie A con Mandorlini in panchina nel 2013, si esprime così. Lui che pur non giocando è un punto di riferimento per lo spogliatoio del Verona. “Io e Coppola” dice, “siamo i veterani della compagnia ed è giusto che con il nostro impegno diamo l’esempio ai più giovani. Siamo professionisti e dobbiamo allenarci come se dovessimo sempre scendere in campo da un momento all’altro“.

“MI RIVEDO IN CALVANO”. Il giocatore altoatesino che ha un altro anno di contratto con l’Hellas, fa poi le carte alla nuova coppia di mediani che ha steso il Torino. “Valoti sta crescendo” dice, “e a lui do gli stessi consigli che mi dava suo padre quando era il mio direttore sportivo con l’Albinoleffe, mentre Calvano mi assomiglia di più. È un incontrista come me. Col Torino sono stati bravissimi”. Sempre a L’Arena, Laner ha confidato: “È il Benevento che dovrà fare la partita, noi comunque andremo là per vincerla. I tre punti sul Toro ci hanno rilanciato”.

BUCHEL CI SARÀ. Marcel Buchel sarà della partita. Il mediano tornerà a disposizione di Pecchia, come del resto Heurtaux. Ancora indietro di preparazione Cerci che sarà disponibile per il derby col Chievo. Giovedì la squadra partirà per il ritiro nel basso Lazio. Con ogni probabilità andrà a Formia a due passi da casa di Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

50 mila euro per far solo allenamento …..mia mal

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Sì ma che senso ha fare un’annata del genere?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Grande uomo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Grande professionista! Solo e sempre Hellas

Articoli correlati

I risultati del sabato di campionato: tre punti importantissimi per i salentini...
Fiocco azzurro in casa del difensore di proprietà del Verona ...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas