Resta in contatto

News

Risponde Setti alla lettera di Sogliano: “Abbiamo due visioni del calcio diverse”

Come riporta gianlucadimarzio.com, il dialogo a distanza tra Sogliano e Setti non accenna a smettere, anzi: arriva pronta la risposta del n.1 del Verona. Ecco, di seguito, il testo della lettera:

“Caro Sean ho sorriso davanti alla tua lettera che, sostanzialmente, è una conferma del fatto che sia stato giusto separarsi e che, forse, con l’esperienza di oggi, avrei interrotto prima un rapporto che impostato sul tuo modo di fare calcio, non sarebbe mai stato possibile sostenere da parte mia. Le tue ambizioni personali, il tuo alzare l’asticella senza tenere conto della parte economica di un club come il nostro, avrebbe portato ad un futuro inesistente. Ci siamo andati vicini ma ci siamo fermati in tempo…. Il tuo modo di lavorare non è compatibile con le mie possibilità e la tua lettera, con profonde inesattezze su tanti tesserati e alcune casuali dimenticanze su certi passaggi non gratificanti, suona per me e per chi era presente in quei giorni e sa come hai operato, come ulteriore conferma. Ti auguro tutte le soddisfazioni che hai avuto a Verona, con la speranza che tu comprenda che il bene di un club viene prima delle ambizioni personali. Io lavorerò per restare in serie A o, se sarà, per tornarci e restarci più a lungo possibile non mettendo mai a rischio il futuro di questo club. Con affetto, Maurizio Setti”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Setti…l’ unica cosa che ti dico stai sparando un mucchio di cazzate….xke’ sei entrato nel mondo calcio?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Basta setti, sogliano è via da tre anni e ancora parli di lui, ma basta, prenditi le tue responsabilità una volta e sii sincero senza mettere di mezzo chi ti ha aiutato a fare plusvalenze

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

setti nn hai nessuna visione .6 1 perdente .vendi che ci fai felici.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il. Benevento. Gioca. Bene dono affamati 0/0 al 40minuto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non falliremo ma non è bello fare le figuracce che stiamo facendo, ormai ci prendono in giro tutti per la nostra pochezza!!! ????? Ci vuole si un occhio al bilancio ma bisogna anche costruire una squadra decente che almeno lotti per salvarsi e non la squadra super scarsa che avete costruito quest’anno che era già condannata alla retrocessione dopo il mercato estivo!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News