Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I precedenti di Massa con i gialloblù e un Verona-Torino già visto

Il direttore di gara assegnato dalla Commissione degli Arbitri per la partita tra Verona-Torino, valevole per la 26esima giornata del campionato 2017/2018 è Davide Massa. I precedenti incroci tra il direttore di gara della sezione di Imperia e la squadra gialloblù nel passato sono ben 9, suddivisi tra: 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, un bottino non così positivo, senza ricordare inoltre gli episodi piuttosto controversi contro il Portogruaro e il Varese, risalenti rispettivamente al 2010 e al 2012.

L’ultimo risultato finale decretato dall’arbitro per quanto riguarda la formazione veronese è l’1-1 ottenuto all’Olimpico contro la Roma nel gennaio del 2016, l’anno dell’ultima retrocessione, quando sulla panchina romana sedeva ancora Luciano Spalletti mentre su quella scaligera si trovava Luigi Del Neri.

Più positivo il bilancio di Massa con il Torino, su 17 incroci infatti, sono state ben 8 le vittorie totali, 6 i pareggi e solamente 3 le sconfitte. Curioso che lo stesso direttore ligure abbiamo già arbitrato Verona-Torino, si parla di Serie B allora e di ben 7 anni fa: 9 ottobre 2011. Il risultato al Bentegodi quella volta fu di un netto 3-1 per i granata, dove l’unica marcatura per la squadra allenata da Mandorlini fu segnata da Matteo Abbate. In quella partita a difendere i pali del Toro c’era Ferdinando Coppola, l’attuale 3° portiere gialloblù, mentre in attacco Mirco Antenucci, uno degli attuali rivali del Verona se si parla di lotta salvezza, visto che la punta è adesso uno dei terminali offensivi della Spal.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista slovacco è calato nell'ultimo periodo: possibile che il "recupero lampo" non gli abbia...
Per due anni "Giambi" è stato preparatore del Verona. Raggiunto dai nostri microfoni, ci ha...
Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas