Serie A

Sono state comunicate le decisioni del giudice sportivo dopo la fine dell’ultima giornata di campionato. Nessuno squalificato tra i giocatori di Hellas Verona e Torino, prossimo avversario dei gialloblù. Una giornata per i giocatori espulsi Edoardo Goldaniga del Sassuolo e Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Una giornata anche ai giocatori diffidati che hanno preso un’ammonizione: Milan Badelj della Fiorentina, Felipe della SPAL, Sebastien De Maio del Bologna e Stipe Perica dell’Udinese.

Multato per ventimila euro il Crotone, per un petardo lanciato dai propri tifosi sul terreno di gioco ed esploso a poca distanza dal portiere avversario. Ammenda di cinque mila euro inoltre per l’allenatore viola Stefano Pioli “per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto al Direttore di gara espressioni con tono irriguardoso, assumendo inoltre un atteggiamento irrispettoso“.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

nunzio lella hellas verona
Il centrocampista salterà la sfida contro la Juve Stabia...
edmundsson verona
Il difensore era stato espulso contro il Modena e salterà la gara contro il Catanzaro...

Altre notizie