Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Gara fondamentale, bravi a rimanere concentrati dopo il primo tempo”

Inzaghi Lazio

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara con il Verona vinta dai suoi grazie alla doppietta di Ciro Immobile.

Queste le sue dichiarazioni sulla partita di questa sera: “Oggi abbiamo vinto una gara importantissima, meritavamo di essere in vantaggio già nel primo tempo, ma comunque siamo stati bravi a non mollare e a tornare in campo determinati anche nella ripresa, dove siamo riusciti a concludere la grande mole di gioco espressa per tutta la gara”.

Sulla rosa e i prossimi impegni dei biancocelesti: “Ho a disposizione un’ottima rosa che devo cercare di gestire al meglio visti i prossimi ravvicinati impegni. Chi non ha giocato oggi avrà probabilmente spazio giovedì in coppa. Immobile? È un campione, alle volte capita di sbagliare qualche gol in più, ma anche oggi dopo il primo errore ha fatto la differenza con una doppietta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri nel pre-partita del Meazza...

Le dichiarazioni dell’allenatore dei nerazzurri dopo la netta vittoria contro l’Hellas Intervenuto in conferenza stampa...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas