Resta in contatto

News

5 maggio 2014: Lazio-Hellas e il rocambolesco pareggio

iturbe

Ci sono sfide che risultano davvero divertenti. Come quella del campionato 2013-2014, giocata all’Olimpico di Roma che ha visto protagonisti Lazio ed Hellas Verona.

Un match che a suo tempo fece arrabbiare i tifosi gialloblù, complice un rigore fischiato a favore della Lazio per un contatto minore, ma in pieno recupero.

In campo, quel giorno, Hallfredsson, Iturbe,  Toni, Marquinho: una formazione di tutto rispetto. In gol proprio Iturbe, nell’anno della consacrazione con il Verona che lo ha portato poi a Roma, sponda giallorossa. Le altri due reti di Romulo e Marquinho, con una grande rimonta che avrebbe avuto il profumo di una vittoria incredibile, non fosse per il fischio di Mazzoleni in pieno recupero: gomito di Albertazzi appoggiato sulla schiena di Klose, che frana a terra. Rigore. Rete. Pareggio a metà tra l’immeritato e l’errore grottesco dell’arbitro.

Però quel Verona se l’è giocata alla grande contro i biancocelesti. Chissà che rivedere le immagini di quel match non possa risvegliare gli animi:

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Torna. A giugno

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News