
Ci sono sfide che risultano davvero divertenti. Come quella del campionato 2013-2014, giocata all’Olimpico di Roma che ha visto protagonisti Lazio ed Hellas Verona.
Un match che a suo tempo fece arrabbiare i tifosi gialloblù, complice un rigore fischiato a favore della Lazio per un contatto minore, ma in pieno recupero.
In campo, quel giorno, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Marquinho: una formazione di tutto rispetto. In gol proprio Iturbe, nell’anno della consacrazione con il Verona che lo ha portato poi a Roma, sponda giallorossa. Le altri due reti di Romulo e Marquinho, con una grande rimonta che avrebbe avuto il profumo di una vittoria incredibile, non fosse per il fischio di Mazzoleni in pieno recupero: gomito di Albertazzi appoggiato sulla schiena di Klose, che frana a terra. Rigore. Rete. Pareggio a metà tra l’immeritato e l’errore grottesco dell’arbitro.
Però quel Verona se l’è giocata alla grande contro i biancocelesti. Chissà che rivedere le immagini di quel match non possa risvegliare gli animi:

Commento da Facebook
Febbraio 16, 2018 a 13:35
Torna. A giugno