Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

5 maggio 2014: Lazio-Hellas e il rocambolesco pareggio

Ci sono sfide che risultano davvero divertenti. Come quella del campionato 2013-2014, giocata all’Olimpico di Roma che ha visto protagonisti Lazio ed Hellas Verona.

Un match che a suo tempo fece arrabbiare i tifosi gialloblù, complice un rigore fischiato a favore della Lazio per un contatto minore, ma in pieno recupero.

In campo, quel giorno, Hallfredsson, Iturbe,  Toni, Marquinho: una formazione di tutto rispetto. In gol proprio Iturbe, nell’anno della consacrazione con il Verona che lo ha portato poi a Roma, sponda giallorossa. Le altri due reti di Romulo e Marquinho, con una grande rimonta che avrebbe avuto il profumo di una vittoria incredibile, non fosse per il fischio di Mazzoleni in pieno recupero: gomito di Albertazzi appoggiato sulla schiena di Klose, che frana a terra. Rigore. Rete. Pareggio a metà tra l’immeritato e l’errore grottesco dell’arbitro.

Però quel Verona se l’è giocata alla grande contro i biancocelesti. Chissà che rivedere le immagini di quel match non possa risvegliare gli animi:

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Torna. A giugno

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas