Ferrari out, è sfida a tre per il ruolo di terzino destro

Come anticipato poco fa in conferenza stampa dall’allenatore Fabio Pecchia, Alex Ferrari non sarà a disposizione per la partita di domani tra il Verona e la Sampdoria.

Il difensore classe 94′ ha giocato stabilmente le ultime partite nel ruolo di terzino destro. Per sostituirlo i giocatori maggiormente indicati sembrano essere Romulo (abbassato dalla posizione di esterno alto) o Bearzotti (che ad inizio stagione ha giocato già un paio di volte in quella posizione).

Un ‘alternativa potrebbe essere quella di utilizzare un centrale difensivo. In quest’ultimo caso i favoriti sono Boldor e Souprayen, ma potrebbe essere dirottato sull’out di destra anche Caracciolo.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 anni fa

Ma nn hanno vietato la trasferta a Souprayen???….meglio Romulo basso…cn gli altri sn guai

Articoli correlati

Romulo
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista gialloblù in vista del derby contro i biancorossi...
L'ex centrocampista gialloblù ha affidato ai social un toccante messaggio rivolto all'Hellas...

Altre notizie