Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Genova in campo due ‘ribelli’. Ma che fine ha fatto Cerci?

Nel silenzio di Peschiera, il Verona prepara la trasferta di Genova. La Sampdoria non farà sconti anche se sugli spalti andrà in scena uno dei gemellaggi più antichi fra tifoserie. La squadra di Giampaolo in casa è una macchina da guerra. Non sarà un’impresa facile domenica per i gialloblù cercare di ottenere almeno un punto

IN CAMPO DUE RIBELLI? Contro i blucerchiati dovrebbero tornare i giocatori “squalificati” per un turno dal duo Fusco-Pecchia. Il mercato ormai è un ricordo e forse per loro è giunto il tempo del perdono. Dei vari Laner, Fossati, Heurtaux, Verde e Felicioli, potrebbero esserne impiegati solo due. Crescono le quotazioni Verde dall’inizio e di Fossati almeno a gara iniziata.

CHE FINE HA FATTO CERCI? Tra ricadute varie e vacanze alle Maldive quello che doveva essere l’uomo in più del Verona per il momento continua a curarsi tra Roma, Bologna e Peschiera. Una cosa è certa: purtroppo l’ex viola non ha mai avuto un minimo di continuità ne di rendimento ne di salute. Le previsioni parlavano di un possibile ritorno per la gara casalinga col Torino, ma dal Verona non trapela nulla.

CHI TIRA AL VERONA? Corrado Tedeschi, conduttore anni novanta delle reti Mediaset e grande tifoso della Sampdoria si sarebbe lasciato scappare ad un amico di tribuna: “Ma senza Pazzini, chi tira in porta al Verona? Ho visto la gara con la Roma e non hanno mai impensierito Alisson”. Come dargli torto…

TORNA KEAN. Il destino di Pecchia è tutto nelle mani, pardon, nei piedi di Moise Kean. L’attaccante presto diciottenne, dovrebbe segnare i gol salvezza. Ne ha fatti quattro finora, dovrebbe realizzarne almeno altri sei o sette per contribuire ad ottenere quei 19-20 punti necessari per la salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Peccato che sarà vietata la trasferta ai residenti in Veneto, quindi sugli spalti non ci sarà una gran festa ?

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas