Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona carica la Primavera per Firenze

Porta Verona primavera

Domani, 3 febbraio, la Primavera allenata da Porta sarà di scena a Firenze. Allo stadio Gino Bozzi alle ore 14:30 ci sarà infatti la sfida tra Fiorentina ed Hellas Verona. La società gialloblù carica i suoi in vista di questa difficile sfida, con un’analisi della sfida che è stata pubblicata sul sito ufficiale.

Sarà la diciottesima giornata di campionato, la terza del girone di ritorno, la possibilità per i gialloblù di lasciare la dodicesima posizione maturata per i 19 punti messi in cascina finora. La Fiorentina è invece più in alto: quinta con 27 punti.

Un’impresa possibile, perché il Verona vola sulle ali dell’entusiasmo portato dalle recenti buone prestazioni, compreso il 3-3 in casa con il Bologna, e anche dalla vittoria per 1-0 dell’andata, decisa da un gol di Saveljevs al 70′. Non è prevista alcuna diretta della gara, che potrà quindi essere seguita attraverso la pagina del settore giovanile dell’Hellas Verona.

La sfida sarà diretta dal Signor Zingarelli di Siena, coadiuvato dal suo collega senese Meocci e da Teodori di Fermo. A seguire il Bozzi sarà teatro della prestigiosa partita di Serie A femminile tra Fiorentina e AGSM Verona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Paolo Sammarco debutteranno in casa il prossimo 26 agosto: avversario di giornata...

Le scelte di Buscé e Sammarco per la gara in programma alle ore 15 Sono...

Sconfitta in amichevole per la Primavera gialloblù contro la società lombarda Si è conclusa la...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas