
Un intreccio di calciomercato destinato a trascinarsi fino all’ultima ora. Daniel Bessa ha già fatto le valigie e la non convocazione contro la Fiorentina, dopo una non convocazione per il ritiro, è stato il biglietto di non ritorno destinazione altrove. Il campo si restringe, non quello da gioco, ma quello delle pretendenti: Genoa e Torino hanno fatto un passo indietro, Lazio e Fiorentina non sono mai state realmente in gara, Bologna e Sampdoria vogliono il giocatore.
Come riportato nell’edizione odierna de L’Arena nei filamenti del maglione ideale c’è un grosso nodo che blocca tutto. Bessa sembrava a un passo dal Bologna, lo avevamo comunicato ieri: l’incontro tra Fusco e Bigon in occasione della gara tra le due formazioni primavera doveva essere risolutivo e invece ha bloccato momentaneamente la trattativa.
Il Toro gioca un ruolo fondamentale, perché da pretendente di Bessa è diventato convinto ammiratore dell’ex Verona Donsah. La volontà dei granata di portarlo a Torino si scontra però con le richieste dei bolognesi e l’accordo non è ancora stato raggiunto. Potrebbe essere questione di ore, ma ne mancano ormai pochissime, e allora l’Hellas deve guardarsi intorno per evitare di trovarsi fra i piedi un giocatore che non vuole rimanere o che non è più gradito.
La Sampdoria sembra essere ancora interessata al profilo dell’italo-brasiliano e allora le trattative proseguono anche su questo fronte, ma se la trattativa fra Donsah e il Torino dovesse sbloccarsi l’affondo rossoblù per Bessa pare conseguente. C’è tempo fino a domani, 31 gennaio 2018, alle ore 23:00.
