Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Telenovela Bessa: il Bologna aspetta il Toro e la Samp ci prova

Un intreccio di calciomercato destinato a trascinarsi fino all’ultima ora. Daniel Bessa ha già fatto le valigie e la non convocazione contro la Fiorentina, dopo una non convocazione per il ritiro, è stato il biglietto di non ritorno destinazione altrove. Il campo si restringe, non quello da gioco, ma quello delle pretendenti: Genoa e Torino hanno fatto un passo indietro, Lazio e Fiorentina non sono mai state realmente in gara, Bologna e Sampdoria vogliono il giocatore.

Come riportato nell’edizione odierna de L’Arena nei filamenti del maglione ideale c’è un grosso nodo che blocca tutto. Bessa sembrava a un passo dal Bologna, lo avevamo comunicato ieri: l’incontro tra Fusco e Bigon in occasione della gara tra le due formazioni primavera doveva essere risolutivo e invece ha bloccato momentaneamente la trattativa.

Il Toro gioca un ruolo fondamentale, perché da pretendente di Bessa è diventato convinto ammiratore dell’ex Verona Donsah. La volontà dei granata di portarlo a Torino si scontra però con le richieste dei bolognesi e l’accordo non è ancora stato raggiunto. Potrebbe essere questione di ore, ma ne mancano ormai pochissime, e allora l’Hellas deve guardarsi intorno per evitare di trovarsi fra i piedi un giocatore che non vuole rimanere o che non è più gradito.

La Sampdoria sembra essere ancora interessata al profilo dell’italo-brasiliano e allora le trattative proseguono anche su questo fronte, ma se la trattativa fra Donsah e il Torino dovesse sbloccarsi l’affondo rossoblù per Bessa pare conseguente. C’è tempo fino a domani, 31 gennaio 2018, alle ore 23:00.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas