Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gialloblù in prestito – Poche gioie e tante panchine. Si salva solo Viviani

Un viaggio nei tre principali campionati calcistici italiani, per scoprire come sono andate le partite per i giovani (talvolta meno giovani) giocatori dell’Hellas Verona in prestito. Non molte le soddisfazioni, con tanti ragazzi fermati dalle scelte o dai problemi fisici.

Serie A – Ottimo pareggio contro l’Inter per la Spal di Federico Viviani, che incide meno del solito nel risultato dei suoi e si prende un 6 in pagella da La Gazzetta dello Sport. Prestazione dunque sufficiente, anche se la rosea sottolinea come con il passare dei minuti abbia perso diversi palloni e lucidità sui calci di punizione. Primo tempo buono, secondo tempo in calando, ma la media resta discreta.

Serie B – Se la passa male il Brescia di Ernesto Torregrossa, che dopo la doppietta (seppur inutile) ad Avellino della scorsa settimana, non riesce a ripetersi. Le Rondinelle perdono a Palermo 2-0 e rimangono a quota 23 punti in piena zona retrocessione. Torregrossa gioca titolare al fianco del solito Caracciolo, ma la sua prestazione è da 5 in pagella. Gioisce il Carpi di Brosco, che batte lo Spezia (una delle squadre più in forma della B) per 2-1 con il gol decisivo del neo arrivato Melchiorri. Il difensore di proprietà del Verona, però, rimane tutta la gara in panchina. Ha giocato nella ripresa, invece, Cappelluzzo nel Pescara. Zeman ha provato a mandarlo in campo per raddrizzare la partita contro il Perugia. Niente da fare, il Pescara è stato sconfitto per 2-0 e per Pierluigi Cappelluzzo 5 in pagella ed ammonizione. Non convocato Casale nel Perugia. Il difensore classe ’98 andrà a giocare in Lega Pro, probabilmente al Prato.

Serie C – Solo panchina per il difensore classe ’96, Davide Riccardi, nella vittoria esterna del Lecce per 1-0 sul campo del Rende. Turno di riposo per il Prato di Badan e Guglielmelli, mentre sono rimasti a guardare pure Ferrari e Franchetti, nella sconfitta dell’Arezzo in casa contro il Piacenza. Panchina anche per Pavan (reduce da un infortunio) nella Paganese, che ha battuto per 1-0 l’Akragas. Gioca un tempo, invece, Checchin che entra in avvio di ripresa nel big match tra la sua Viterbese ed il Pisa. Finisce in parità, 0-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas