Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina: fischi, contestazioni e strillate dopo il naufragio

Dopo aver disertato il finale di una partita letteralmente inguardabile per i tifosi viola, al fischio finale di Fiorentina-Verona, terminata con uno sorprendente 4-1 per gli scaligeri in formato super, molti di loro si sono riuniti alle porte del Franchi per contestare una dirigenza fisicamente assente sia per i fans che per la squadra, accusata anche di non intervenire adeguatamente sul mercato.

I fischi e i cori si sono placati dopo circa un’ora dal termine della partita, grazie soprattutto al dialogo tra i capi della tifoseria e il vicepresidente della Fiorentina Gino Salica.

Mentre i supporters mostravano il loro dissenso fuori dallo stadio, il tecnico Stefano Pioli, come riportato da La Gazzetta dello Sport oggi, strillava i propri giocatori dentro gli spogliatoi, rei di una prestazione lontana dal concetto di ammissibile e spronati al responsabilizzarsi maggiormente, anche per non buttare via tutto il buon lavoro fatto negli ultimi 6 mesi. Presenti al confronto anche il direttore sportivo Freitas e il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino, proprio quest’ultimo al termine della tirata di orecchie si è preso carico di chiedere scusa alla tifoseria indignata: “In passato abbiamo sempre dato tutto sul campo, anche in caso di sconfitta. Questa volta invece dobbiamo semplicemente chiedere scusa a tutti i tifosi e parlo a nome di società e giocatori“.

Corvino parla però anche di un clima non sempre sereno: “Sto vedendo anche che non ci sono sempre le condizioni per lavorare serenamente, ringrazio i tifosi, loro vogliono sempre star vicini alla squadra, ma poi ci sono quelli che creano un ambiente negativo e sperano che le cose vadano male“. Per dare un primo segnale di cambiamento, si parla già di possibile ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la pesante sconfitta subita contro l’Hellas Verona per 4-1, si è accesa una contestazione...

Serie A

22esima giornata, le sfide delle 15 si concludono con molti gol, con il Verona protagonista...

jagos vukovic

Queste le valutazioni fatte dalla redazione di CalcioHellas per la partita del Franchi tra Fiorentina...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas