Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Senza Zuculini e Bessa il centrocampo è da rifare

La partenza di Bruno Zuculini, del tutto impensabile solo qualche settimana fa, è stata ufficializzata ieri. L’argentino tornerà in patria al River Plate e nelle casse del Verona arriveranno poco più di 2 milioni di Euro.

Intanto, anche Bessa sta aspettando di capire quale sarà il suo futuro con diverse squadre di Serie A pronte ad ingaggiarlo. Quasi certamente anche lui nei prossimi giorni lascerà in maniera definitiva i gialloblù.

Due partenze pesanti di due elementi tra i più importanti (oltre che tra i più utilizzati da Pecchia). L’intento della società sembra ormai essere chiaro: vendere i migliori giocatori cercando di incassare il più possibile, rimpiazzandoli con elementi che arriveranno in gialloblù solamente in prestito temporaneo (vedi Kean, Petkovic, Matos).

Il centrocampo in questo momento, con le assenze di Zuculini e Bessa, diventa un reparto in evidente emergenza, di uomini ancor prima che di qualità. Al momento i gialloblù nei ruoli centrali possono disporre di Buchel, Fossati (che potrebbe partire), Valoti, Franco Zuculini, Calvano, Zaccagni (sparito dai radar negli ultimi mesi) e al limite il polivalente Romulo. Pensare di chiudere un campionato di Serie A solamente con questi giocatori è del tutto assurdo. Le difficoltà erano tante ed evidenti già con Bessa e Bruno Zuculini in rosa. Se da qui a fine mercato il reparto non verrà adeguatamente rinforzato (almeno con un paio di elementi) è davvero il caso di dare ascolto a tutti quei tifosi che nei segnali dati dalla società in queste settimane, vedono un inequivocabile segno di resa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma Che problema c’è , tanto abbiamo fatto cagare Fino adesso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Subito scuse ma andate a cagare tutti quanti avete rovinato il bel calcio a Verona vergogna siete una massa di terroni che guida il Verona non ve ne frega niente del Verona a voi basta prendere soldi intanto voi avete la squadra dei terroni che va bene

Articoli correlati

L'italo-brasiliano, doppio ex dell'incontro di domani, ha parlato anche della propria esperienza in gialloblù...

Dopo la vittoria contro il Bologna, l’Hellas pareggia 1-1 allo Zini e manca il sorpasso...

Vestite i panni di Tudor e diteci chi mandereste in campo nel match contro i...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas