Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una Fiorentina pronta a ripartire

Domani al Franchi, arriverà il Verona di Pecchia, in piena crisi risultati e sempre più lontano dalla zona salvezza, ma con la voglia di recuperare la figuraccia fatta contro il Crotone in casa, dove gli schiaffi son stati 3. Anche la Fiorentina arriva però da una brutta sconfitta avvenuta per mano della Sampdoria, 3 gli sberleffi pure per lei, con la semplice soddisfazione di aver segnato però il gol della bandiera e “la scusante” di essere stati fuori casa.

Una sconfitta che evidenzia la carenza dei risultati nell’ultimo periodo e sottolinea la decrescita dopo un primo tempo post ricostruzione, tutto in salita e miglioramento. Per la gara di domani, Pioli necessiterà dei suoi uomini cardine, visto che tra le mura amiche non si vince da quasi 2 mesi e le ultime 6 uscite hanno portato in classifica solo 7 punti, uno tra tutti: Federico Chiesa. E’ lui l’uomo capace di accendere la miccia e far saltare in aria le difese avversarie come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, il suo gol manca proprio dal 3 dicembre, quando in casa la Fiorentina vinceva contro il Sassuolo per 3-0.

Un Chiesa più arretrato negli ultimi matches, anche per questo la via del gol e stata più difficile da trovare, ma contro il Verona ci sarà anche lui nel tridente offensivo.

Altra notizia positiva per i gigliati arriva dall’infermeria, con i recuperi di Astori e Veretout, Thereau che invece resta in forse. Il recupero per l’infortunio alle coste del francese sta procedendo in maniera rapidissima, ma sarà oggi che verranno sciolti gli ultimi dubbi sulla sua presenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas