Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Zuculini-River affare fatto. Pazzo e Bessa…

Herteaux

AFFARE CONCLUSO. Bruno Zuculini potrebbe lasciare già entro lunedì Verona. L’argentino giocherà nel River Plate. I fratelli dunque si dividono. Franco resterà al Verona, fedele di Fusco e Pecchia.

Ufficiale anche la cifra della cessione di Bruno Zuculini che si aggira attorno ai 3 milioni e 300mila euro. Questa somma però non andrà interamente all’Hellas.

Il City, che aveva accordato un ingaggio di oltre un milione al mediano, pretenderebbe almeno una parte del ricavo della vendita del giocatore. Almeno il 30% hanno fatto sapere dall’Inghilterra e il ds Fusco, visto la pressione del club argentino, avrebbe chiuso l’affare. Ci sarebbe infatti un legame molto forte fra i Citizens e il club sudamericano.

Al Verona comunque la partenza di Bruno Zuculini frutterà una somma di poco superiore ai 2 milioni di euro. Lascia dunque il Verona con un’espulsione, cosa mai accaduta in tempi moderni, segno del clima di grande tensione che si vive all’Hellas.

BESSA&PAZZO. Da uomini chiave della passata stagione in Serie B, a giocatori indesiderati. Dal primo però, vista anche l’età, l’Hellas dovrebbe trarne almeno un guadagno di 5 milioni di euro, mentre dal secondo solo musi lunghi e rifiuti.

D’altronde l’unica sistemazione possibile per Pazzini resta il Toro, come vice-Belotti. Su Bessa in vantaggio ci sarebbe ora il Bologna sul Genoa ma anche il Cagliari resta alla finestra.

LANER&CHERUBIN. Il Brescia avrebbe chiesto i due giocatori al Verona. Si tratta di un prestito sino al termine del campionato. Decisivi i prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due anni dalla storica rimonta nel derby contro il Venezia nella stagione 2021/22...
Ngonge è devastante, Djuric lotta ed è glaciale. Amione e Folorunsho, invece, sbagliano quasi tutto...
I gialloblù cadono al Bluenergy Stadium: diteci la vostra sul match!...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas