Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Gioca con la tua classe”: il Progetto Scuola prosegue

stemma Verona

Il Progetto Scuola Gioca con la tua classe 2017/’18 è ancora in corso e strappa sorrisi a bambini e docenti. Gli istituti primarie che finora hanno aderito sono state GuarinoAportiane, Provolo, Segala, Ippolito Nievo, S. d’Acquisto, Salgari, Todaro, Giuliari, Gavia, di Albaredo d’Adige, di Buttapietra, di Custoza. Fra le scuole secondarie di primo grado hanno invece partecipato gli istituti Bellomi, Braida, di Badia Calavena, di Borgo Roma Ovest, di Colognola ai Colli, di Vestenanuova e il CFP Alberghiero Don Calabria di Bovolone.

I bambini si sono impegnati nei giochi, nei lavori di gruppo e nelle attività portate nelle classi dagli istruttori dell’Hellas Verona, sempre improntate sul fine ultimo del progetto: il “fare squadra“. Sono ancora molte le scuole che verranno visitate dal progetto gialloblù, con il gran finale fissato per la gara contro la SPAL al Bentegodi del 29 aprile 2018, quando i piccoli tifosi potranno scendere in campo e sfidarsi durante l’intervallo.

Molti anche i concorsi che coinvolgeranno bimbi e ragazzi, dallo striscione da portare allo stadio allo sviluppo di tematiche più delicate invece dedicate ai giovani delle scuole secondarie, tramite la stesura di un elaborato scritto o attraverso uno spot.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas