Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, nuovi arrivi solo in caso di cessioni a centrocampo

Con l’arrivo di Vukovic dall’Olympiacos, preso come sostituto di Martin Caceres, il mercato del Verona può dirsi completo, almeno per quel che riguarda gli acquisti. Gli arrivi di Matos, Petkovic e Boldor (oltre che del difensore serbo) vanno ad ingrossare le fila di una squadra che in alcuni ruoli si era trovata spesso in emergenza nel corso del girone d’andata.

In questo mometo tutti i reparti sono coperti, almeno numericamente. Con ogni probabilità quindi, non ci saranno ulteriori acquisti (lo stesso ds Fusco aveva parlato di 3-4 nuovi arrivi) a meno di cessioni importanti. I fari sono puntati soprattutto sul centrocampo dove Bessa e Bruno Zuculini continuano ad essere molto richiesti. Un eventuale partenza di uno dei due potrebbe obbligare la scoietà gialloblù a tornare nuovamente sul mercato.

Per quel che riguarda Pazzini invece, non è detto che una sua possibile cessione porti a nuovi acquisti offensivi dal mercato, visto che ora la rosa dispone di 6 attaccanti per 1 o 2 posti. In difesa invece, la squadra di Pecchia si trova attualmente a disporre di grande abbondanza, soprattutto di centrali difensivi e in questo momento Gonzalez e Cherubin risultano in uscita (su di loro Perugia e Brescia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas