Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gialloblù in prestito – Torregrossa voce grossa, ma in C nessuno gioca

Un viaggio nei tre principali campionati calcistici italiani, per scoprire come sono andate le partite per i giovani (talvolta meno giovani) giocatori dell’Hellas Verona in prestito. Non molte le soddisfazioni, con tanti ragazzi fermati dalle scelte o dai problemi fisici.

In Serie A è prezioso il pareggio della SPAL a Udine e, come sempre, è prezioso il piede di Viviani da palla inattiva: dal suo destro inizia l’azione che porta al gol di Floccari. Discreta partita del giocatore gialloblù in prestito ai ferraresi, in questi giorni al centro di interessanti voci di calciomercato.

In Serie B è show di Ernesto Torregrossa, ma è grossissima la delusione del Brescia che, dopo averla ribaltata, vede il vantaggio scivolare via per il 3-2 dell’Avellino: l’attaccante di proprietà del Verona è però tornato a fare la voce grossa in cadetteria. Prova discreta per Brosco, ma il suo Carpi viene ferito a Novara per 1-0: senza tentativi di reazione la difesa a tre dei biancorossi regge anche troppo bene. Amaro il fine settimana di B anche per Casale e Cappelluzzo: Perugia e Pescara vincono ma i due giovani stanno a guardare, il primo dalla tribuna e il secondo dalla panchina.

Buona prestazione per Riccardi nel big match terminato 1-1 del girone C di Serie C fra prima e seconda, fra Lecce e Catania: il difensore gialloblù dei salentini si comporta bene a confronto con l’avversario Curiale, ma non è mai sicuro in fase d’impostazione. Solo qualche minuto per Badan nella importantissima vittoria del Prato sul Cuneo, mentre Guglielmelli è rimasto fuori per un infortunio. Panchina per Ferrari e Franchetti nella sconfitta dell’Arezzo per mano della Pistoiese, mentre Pavan è fermo per terapie e la sua Paganese affonda in classifica. La Viterbese continua la sua rincorsa al Livorno nel girone A, Checchin è all’esordio ma gioca solo una manciata di secondi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas