Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Battistini: “Non ci sarà un altro Empoli. Quindi Hellas devi vincere”

Verona devi solo vincere. L’esortazione arriva dall’ex gialloblù  Graziano Battistini che abbiamo sentito in esclusiva vista della sfida del Bentegodi contro il Crotone in programma  domenica prossima al Bentegodi.

“BATI” NON HA DUBBI. L’ex portiere dell’Hellas anni novanta e ora agente fra i più affermati  è categorico. “I gialloblù” dice, “devono vincere in qualsiasi modo. Non vedo alternative. Così facendo scavalcherebbero il Crotone in classifica e negli scontri diretti. Senza contare l’effetto che un successo di questo tipo avrebbe sul morale“. Battistini poi è tornato sulla lotta per non retrocedere. “Siamo sinceri” aggiunge, “non ci sarà un altro svenimento come accadde l’anno scorso all’Empoli. Per me le squadre che retrocederanno usciranno da queste quattro: Benevento, Verona, Crotone e Spal“.

IL MERCATO. Verona che affronterà, a meno di clamorose sorprese, la partita col Crotone con Petkovic e Matos a disposizione. In settimana potrebbe arrivare un altro rinforzo che non sarà certo pronto nemmeno per la panchina. Dietro e a centrocampo le lacune ancora da colmare per Filippo Fusco. Piacciono, al di là delle dichiarazioni di Mazzarri, i granata Bonifazi e Boyè.

CERCI IN CAMPO. Pecchia lo nasconde ma Alessio Cerci è arruolabile fin dall’inizio per la gara con il Crotone. “Se lui non avesse avuto tutti quei problemi” conclude Battistini, “sarebbe ancora in un grande club. Dico questo con tutto il rispetto che si può avere per il Verona ma Cerci era finito all’Atletico Madrid, un top club. Il suo recupero per l’Hellas è fondamentale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla propria esperienza all'Hellas...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas