Resta in contatto

News

Padova-Vicenza non si gioca, i tifosi bloccano il bus

 

Padova-Vicenza, valida per la Coppa Italia di Serie C, non si giocherà ufficialmente: la prima squadra del Vicenza si era rifiutata di partecipare per il mancato pagamento degli stipendi, così la società aveva deciso di far scendere in campo la formazione Beretti nel match previsto oggi alle 14.30. La situazione dei vicentini è delicata, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi(Vicenza sul baratro del fallimento ).

Un gruppo di tifosi, però, così come raccontato da Sky Sport, ha bloccato il pullman del Vicenza, impedendo la partenza: l’allenatore Zanini ha comunicato ai tifosi presenti, circa mille, che i giocatori avrebbero aderito alla protesta, non presentandosi quindi in campo.

Durissima la reazione della società, che ha emesso un comunicato stampa: “A fronte della presenza di donne e bambini, le forze dell’ordine fanno sapere di non aver abbastanza personale che possa garantire la possibilità d’uscita del pullman e che non sarà fattibile la sua partenza. Vicenza Calcio si ritiene rammaricata del comportamento non giustificato da parte dei tifosi in quanto coloro che erano stati scelti per disputare la partita in evento sono comunque tesserati della società“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News