
In un articolo sull’edizione odierna de L’Arena viene lasciato spazio ai commenti degli addetti ai lavori presenti ieri al San Paolo di Napoli, cercando di ricostruire in modo imparziale la situazione del Verona e la partita giocata.
“Per i gialloblù non sono emerse novità. I ragazzi di Pecchia hanno dimostrato poca concretezza sotto porta, ma si sono difesi in maniera disciplinata” afferma Mimmo Malfitano, firma della Gazzetta dello Sport.
“Durante la sosta la società di Setti potrà agire sul mercato. Se arriverà a Verona un attaccante adeguato, sono convinto che i gialloblù avranno tutte le carte in regola per salvarsi“: parola di Carmine Martino, inviato di Radio Kiss Kiss.
“Il Verona non era certo a Napoli che doveva forzatamente fare punti, la differenza tecnica s’è vista. Gli scaligeri si sono difesi con ordine anche se, in realtà, non sono mai riusciti ad incidere in avanti. Per l’Hellas se non decisiva, quantomeno importante, sarà la gara di domenica 21 gennaio contro il Crotone” dice Fabrizio Ferrero, giornalista di Mediaset Premium.
Due quindi i punti fondamentali che emergono: la necessità di fare punti (e certo non è una novità) e l’impellente bisogno della squadra di un attaccante efficace in zona gol.
