
Martin Caceres è ormai destinato a salutare Verona, mancano veramente pochi dettagli alla firma del contratto dell’uruguaiano per la Lazio. Contro l’Udinese il terzino purtroppo non ha potuto aiutare la causa veronese per via di una lombalgia e Souprayen è stato chiamato a sostituirlo. Il francese però non ha le sue stesse qualità difensivamente e offensivamente parlando e anche nella scorsa partita contro i bianconeri questo si è visto.
Una squadra completamente in difficoltà e senza idee a Udine, inutile attribuire troppe colpe quindi al classe ’89, ma probabilmente l’esperienza e le doti del numero del numero 26 scaligero, qualcosa in più lo avrebbero potuto dare ed evitare la “pokerata” che alla fine è stata. Il 30 dicembre arriverà al Bentegodi la Juventus e, inutile dirlo, la sua presenza in campo sarebbe fondamentale, come possibile ultimo saluto al Verona.
Si prospetta un girone intero di campionato senza Caceres, la società deve essere cosciente che c’è bisogno di un sostituto all’altezza per quella fascia… e non solo.
