Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Fusco: “Peggior prestazione dell’anno, risultato giusto, grande Udinese. Sul mercato…”

Fusco

Filippo Fusco, direttore sportivo del Verona ha commentato la brutta prova del Verona contro l’Udinese. Questa l’analisi: “Una delle peggiori prestazioni dell’anno, merito all’Udinese, ottimo momento fisico, atletico. La reazione è venuta meno, il risultato oggi rispecchia la prestazione e questo addolora tutti, siamo amareggiati. Volevamo dare continuità, passare un buon Natale, la ricetta è lavorare e migliorare.
L’Udinese mi ricorda molto l’Atalanta come fisicità, un approccio inglese, sono in grande momento psico-fisico, dovevamo rispondere con le qualità. Oggi è stata negativa, sono stati più forti di noi, passata l’amarezza dovremmo ripartire, il campionato è lungo“.

Il mercato:Sempre detto che la squadra può essere migliorata, dovremo essere intelligenti a puntellare dove si può, oltre a portare tutti i giocatori della rosa in condizione“.

Fusco parla del gruppo e non dei singoli:Non sono d’accordo sul fare singoli nomi, siamo più responsabili noi dei singoli giocatori. Una squadra come la nostra non può regalare tre-quattro giocatori importanti per squalifica o infortunio“.

La Juventus prima della fine dell’anno: “Tutte le partite da giocare con l’approccio giusto, vediamo a gennaio chi può venire a darci una mano. Bisogna anche convincerli, non è questione di età e curriculum, questione di approccio e mentalità“.

Su Caceres e la Lazio:Giocatore importante, aveva giocato poco nelle ultime due stagioni, ha un contratto fino al 2018. Valuteremo insieme a lui, normale il desiderio di averlo ancora con noi“.

Pazzini:Ha un contratto lungo con il Verona, ha fatto partite importanti a volte dall’inizio a volte da subentrato. Dobbiamo capire fino in fondo ambizioni e situazioni, se lui ritiene di dover giocare tutte le partite… nessun allenatore te lo può garantire. Gestito, può darci una grande mano. E’ importante“.

 

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News