Resta in contatto

News

Anche Lee e i fratelli Zuculini alla cena di Natale del settore giovanile

Si è svolta ieri sera la cena di Natale del Settore Giovanile riservata alle annate dal 2006 al 2009. Tanti i giovani atleti che hanno preso parte alla serata, che si è svolta nuovamente alla Pizzeria Grotta Azzurra 3, a due passi dal Bentegodi. Alla festa hanno partecipato anche molti genitori, oltre ai ragazzi e gli staff, che hanno approfittato per scambiarsi i tradizionali auguri di buone feste.

Alla cena erano presenti, oltre al presidente Maurizio Setti e al mister Fabio Pecchia, anche i calciatori Seung-Woo LeeFranco e Bruno Zuculini.

Tanti i momenti della serata, tra i quali alcune lotterie riservate ai bambini con in palio le maglie dei calciatori presenti, consegnate dagli stessi, e quella del capitano del Verona Pazzini, consegnata da mister e Presidente. Importante il messaggio lanciato da tutti loro, oltre che dal responsabile del Settore Giovanile Massimo Margiotta: “impegnarsi e studiare, specie a questa età, è fondamentale. Le sconfitte fanno parte del percorso della vita, bisogna imparare ad accettarle e gestirle per diventare grandi. Insieme”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News