
Opta Sport fornisce i numeri della sfida di Coppa Italia tra Milan e Hellas Verona che si disputerà domani sera a San Siro, vediamoli:
– Le due squadre si sono già affrontate 7 volte in questa competizione, ottenendo un bilancio di 6 vittorie per i gialloblù e 1 pareggio, nessun trionfo per la squadra di Milanello. L’ultima volta è stata 26 anni fa, nella stagione 1991/1992.
– Il terzino scaligero Martin Caceres ha già colpito il Milan nella Tim Cup. Successe nel febbraio 2012 quando l’uruguaiano vestiva la maglia della Juventus e decise la partita di San Siro con una gran doppietta.
– 3 i giocatori che per il Verona, finora, hanno timbrato il cartellino in questa edizione del trofeo nazionale: Daniele Verde che ha segnato 2 gol contro l’Avellino, Bruno Zuculini sempre contro la squadra campana e infine Mohamed Fares, che ha realizzato il gol del pareggio contro il Chievo, derby vinto poi ai rigori.
– Sono 5 infine i calciatori veronesi che hanno un passato nel club rossonero: Coppola, Cerci, Felicioli, Pazzini e Valoti.
❓? Domani sera c’è #MilanVerona! Vuoi scoprire le curiosità più interessanti della sfida di #TIMCup?
Clicca qui ? https://t.co/vs8AguMwTi#DaiVerona pic.twitter.com/hInAJtMf0T— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) 12 dicembre 2017
