Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I numeri della sfida tra Milan-Verona

Opta Sport fornisce i numeri della sfida di Coppa Italia tra Milan e Hellas Verona che si disputerà domani sera a San Siro, vediamoli:

– Le due squadre si sono già affrontate 7 volte in questa competizione, ottenendo un bilancio di 6 vittorie per i gialloblù e 1 pareggio, nessun trionfo per la squadra di Milanello. L’ultima volta è stata 26 anni fa, nella stagione 1991/1992.

– Il terzino scaligero Martin Caceres ha già colpito il Milan nella Tim Cup. Successe nel febbraio 2012 quando l’uruguaiano vestiva la maglia della Juventus e decise la partita di San Siro con una gran doppietta.

3 i giocatori che per il Verona, finora, hanno timbrato il cartellino in questa edizione del trofeo nazionale: Daniele Verde che ha segnato 2 gol contro l’Avellino, Bruno Zuculini sempre contro la squadra campana e infine Mohamed Fares, che ha realizzato il gol del pareggio contro il Chievo, derby vinto poi ai rigori.

– Sono 5 infine i calciatori veronesi che hanno un passato nel club rossonero: Coppola, Cerci, Felicioli, Pazzini e Valoti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
L'attaccante gialloblù precede Centonze e Montipò nella "tappa" di giornata...
Partita senza errori al Bentegodi per Mariani in occasione di Verona-Milan...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas