Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diaconale (Lazio): “Episodi contro ogni settimana, sospetti arrivano”

Lazio

Non si placa la bufera in casa Lazio, dopo la partita di ieri contro il Torino, dove le protagoniste non sono state le due squadre in campo, i gol e il bel gioco, ma soprattutto le decisioni arbitrali.

Arturo Diaconale, capo ufficio stampa della Lazio, nel corso del proprio intervento ai microfoni del programma ‘Tutti Convocati’, su Radio 24, ha parlato delle reazioni di numerosi tifosi laziali che, dopo i torti subiti, starebbero spingendo la società a ritirare la squadra dal campionato: “In molti stanno protestando ardentemente, una delle ipotesi più estreme suggerite sarebbe quella di ritirare la squadra“. Diaconale poi continua: “Chiedo, a nome di tutti i tifosi, che questi errori non rispuntino più, vogliamo un campionato corretto“.

Nulla contro il Torino invece: “È stata una gran bella partita, loro non hanno rubato niente, ma sarebbe stato comunque un bello spettacolo se fosse stata combattuta ad armi pari. Non approvo né i piagnistei, né i complottismi, ma parliamoci chiaro, quando gli episodi si ripetono ogni settimana, almeno il diritto al sospetto può essere rivendicato. In questo caso il Var non c’entra nulla, è solo uno strumento e dietro agli strumenti ci sono le persone“, ha poi concluso il capo ufficio stampa laziale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese precede Filippo Terracciano e Bruno Amione...
L'attaccante spicca tra i gialloblù, molto male invece Duda...
Il migliore è Henry, malissimo invece FOlorunsho e Serdar...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas