Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Verona, le pagelle di CalcioHellas

Ecco le pagelle di CalcioHellas al termine della sfida salvezza tra Spal e Hellas Verona. La partita è terminata con un pareggio per 2 a 2, grazie alle reti di Cerci su calcio di rigore e di Caceres per i gialloblù e ai gol di Paloschi e Antenucci su rigore per gli estensi .

 

Nicolas 6: provvidenziale prima su Grassi e poi su Vicari, nella ripresa il palo lo salva due volte. Non può nulla su Paloschi e Antenucci nel finale. Incolpevole.

Caceres 7: torna titolare dopo l’assenza con il Genoa e lo fa subito alla sua maniera. Attenzione e determinazione, ma soprattutto una costante spinta offensiva che gli permette di trovare anche un bellissimo gol.

Ferrari 5,5: qualche disattenzione nella prima parte di gara, poi però prende le misure agli avversari a cui concede pochissimo. Nel finale si fa sorprendere da Paloschi in occasione del 2 a 1.

Caracciolo 5,5: concentrato e sempre vicino all’avversario per 80′, ma l’ingenuità con cui regala il rigore alla Spal è imperdonabile.

Fares 6: su quella fascia Lazzari non è certo un cliente facile, ma tutto sommato riesce a controllarlo bene. Soffre come tutta la squadra nel finale concedendo cross pericolosi.

Romulo 6,5: parte come esterno destro, poi Pecchia lo sposta trequartista dove ha una grande occasione che Lazzari sventa sul più bello. Bene anche nella ripresa dove è uno dei pochi a non mollare. Esempio.

Buchel 6: con l’assenza di Bruno Zuculini tocca a lui “fare la legna” a centrocampo. Meno lucido che nelle ultime due partite, ma comunque efficace. Fatica nell’ultimo quarto d’ora.

Bessa 6,5: schierato come centrale di centrocampo, parte contratto ma esce alla grande nella ripresa. Si perde anche lui nel caos del pazzo finale di gara.

Verde 6,5: nel primo tempo si vede più per l’aiuto che da a Fares in raddoppio che per quanto creato davanti. Nella ripresa ci mette anche tanta qualità. L’assist per il gol di Caceres è un gioiello vero.

(dal 79′ Calvano sv: non ha particolari colpe nei due gol subiti da quando è entrato in campo).

Cerci 7: le cose migliori del Verona nella prima frazione partono dai suoi piedi. Nella ripresa conquista il rigore e lo segna. Leader determinante. Esce per infortunio.

(dal 73′ Pazzini 6: prova a tenere su qualche buon pallone, ma purtroppo entra quando la sua squadra è in grande difficoltà).

Kean 6: meno brillante del compagno di reparto, ha una buona occasione nel primo tempo che Gomis sventa senza troppe difficoltà. Spesso pecca di egoismo, ma in generale la sua è comunque una prestazione sufficiente.

(dal 64′ Valoti 5: entra al posto di Kean cambiando assetto alla squadra. Si sacrifica per portare a casa la vittoria senza riuscirci).

 

All. Pecchia 6: bel Verona per un’ora abbondante, poi il blackout. La colpa non può essere solo sua ma il cambio Kean/Valoti non convince, visto che il Verona si abbassa troppo perdendo campo. Per come si era messa, due punti letteralmente buttati.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Pecchia 6????? Ha tolto kean e verde x valoti e calvano e merita la sufficienza? State scherzando vero???

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas