Resta in contatto

News

Serie A, Cagliari-Sampdoria termina 2 a 2

Si è giocata alla Sardegna Arena di Cagliari il primo anticipo della 16esima giornata di Serie A, iniziato alle ore 18.00. In campo il Cagliari di Diego Lopez e la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Partita dalle due facce. Primo tempo di marca blucerchiata, con la Samp che va negli spogliatoi avanti per 2 a 0 grazie alla doppietta siglata da Fabio Quagliarella. Entrambe le reti sono arrivate su assist di Gaston Ramirez.

Nel corso della prima frazione da segnalare ben due infortuni per la squadra sarda con l’uscita dal campo di Ceppitelli e Faragò (curiosamente proprio i due “giustizieri” del Verona nella sfida giocata il 5 novembre) rimpiazzati rispettivamente da Pisacane e Van der Wiel.

Nella ripresa grande reazione da parte della squadra di Diego Lopez che accorcia al 56′ con Farias e poco dopo trova la rete del pareggio con Pavoletti.

Finisce così in pareggio. Due punti gettati per la Sampdoria che non riesce a gestire il doppio vantaggio contro un Cagliari comunque bravo a reagire alle tante difficoltà della serata. I blucerchiati salgono ora a 27 punti ancora al sesto posto in classifica, mentre il Cagliari rimane 13esimo con 17 punti.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Tanto il. Caglisri ne lerde 3 di fila

Altro da News