Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Mattioli, presidente della Spal: “Dobbiamo vincere!”

Parla il presidente della Spal, Walter Mattioli, e lo fa al margine della serata per i festeggiamenti della squadra e i suoi 110 anni. Le sue parole, riportate da La Nuova Ferrara, sono quelle di un n.1 che non si nasconde: “Siamo alla vigilia di giornate particolari per il nostro club, siamo orgogliosi di potere festeggiare i 110 anni di questa società e domenica abbiamo una partita molto importante contro il Verona, che dobbiamo assolutamente vincere”.

Mattioli continua a suonare la carica, sperando che per la Ferrara spallina il weekend possa terminare come auspicato: “La partita è determinante per raggiungere il nostro obiettivo della salvezza. Ci sono altri scontri diretti, vincendo può essere l’occasione per scavalcare alcune avversarie. E soprattutto è basilare per mettere del fieno in cascina”.

Che contro il Verona non sia però una sfida semplice è chiaro a tutti: “Siamo consapevoli tutti dell’importanza di questa partita, del fatto che dobbiamo rimanere concentrati al cento per cento, dobbiamo scendere in campo al massimo delle nostre possibilità in uno scenario di pubblico fantastico”.

Mattioli viene imbeccato anche sulla questione arbitri dopo la designazione di Rocchi: ” Dovremmo essere più tranquilli e sereni con lui, è un arbitro di grande esperienza, è uno dei più bravi e non è un caso che sia stato scelto lui per una partita così. Lo attendiamo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma vá??

Articoli correlati

Il giocatori dell'Hellas continuano ad allenarsi in vista del match contro l'Udinese...
Il tecnico del Verona ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match contro i...
Secondo il direttore di Sportitalia ci siamo: Setti starebbe per cedere la società a un...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas