Resta in contatto

News

F. Zuculini: “Il lavoro c’è. Trasmettiamo esperienza ad un gruppo giovane”

Zuculini

Franco Zuculini ha commentato in zona mista la sconfitta contro il Genoa. Così il centrocampista gialloblù: “Meglio rientrare con un altro risultato, le situazioni che si creano vanno concretizzate. Il calcio è questo, dobbiamo continuare con l’energia positiva per andare in avanti, vincere le partite. Abbiamo avuto un buon possesso palla, bisogna lavorare dentro e fuori lo spogliatoio. La partenza mentale e psicologica conta in una squadra giovane come la nostra.

Importante trovare ragazzi predisposti al lavoro, alla fine i risultati arriveranno. Chi ha un minimo di esperienza deve buttarla nello spogliatoio, in Serie A si cresce in fretta. Il lavoro c’è, bisogna continuare, c’è voglia di crescere. Avevo i biglietti pronti per l’Argentina, sono stato convinto da persone che non centrano nulla con il calcio, mi sono allenato da solo e ho continuato la strada del lavoro”.

Ancora sul suo infortunio: ”Mi ha salvato l’arte, la cosa più importante della mia vita oltre la mia famiglia, la musica, il dipingere. Non sono molto credente, oggi ho ringraziato, sono in un altro momento della mia vita”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News