
Martin Caceres pronto a lasciare l’Hellas Verona. Come riportato da diversi siti ormai da giorni (LazioChannel.it e Calciomercato.it su tutti), il terzino gialloblù sarebbe pronto a raggiungere la corte di Inzaghi nella prossima finestra di mercato. La sua presenza al Verona era destinata ad essere momentanea sin dall’inizio, ma ora pare sia tutto pronto: out Mauricio, in Caceres. Unica richiesta della società veronese: il giocatore uruguaiano dovrebbe rimanere fino al 6 gennaio, giorno di Napoli-Hellas Verona.
Mohames Fares nel mirino del Napoli: Sarri avrebbe individuato nel giocatore algerino il jolly tattico di cui ha bisogno. Ogni discorso è rimandato alla qualificazione in Champions League dei partenopei, ma qualora riuscissero a centrare l’obiettivo, Fares diventerebbe uno dei principali candidati per l’attacco napoletano. L’Hellas non vorrebbe privarsi del proprio giocatore, ma se il Napoli dovesse chiamare sarebbe difficile trattenere Fares.
Occhi puntati su…Pasquale Schiattarella. Il giocatore della SPAL piace e non poco alla Dirigenza del Verona, in Serie A non sta affatto sfigurando e il contratto in scadenza nel 2019 dovrebbe abbassare i costi dell’operazione. Sul giocatore, però, anche gli occhi di Torino, Atalanta e Sassuolo.
Questione rinnovi: pronti a prolungare Romulo e Caracciolo indipendentemente dalla prosecuzione o meno in Serie A del destino del Verona.
