Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile e settore femminile, weekend difficile per i gialloblù

Primavera

Fine settimana complicato per il settore giovanile dell’Hellas Verona. Termina senza gol la sfida a Vigasio, con la Primavera del Verona che ha pareggiato contro il Napoli con il risultato di 0-0. Gli Under 17 sono stati sconfitti per 2-0 dalla Lazio, mentre per quel riguarda gli Under 16 e 15 sono arrivate due sconfitte contro i rispettivi pari età del Cagliari per 2-1 e 2-0.

Risultati migliori invece nelle categorie dei più piccoli con la vittoria dei Giovanissimi 2004, che contro il Giorgione Calcio si sono imposti per 6-0. Trionfano anche i 2005, che battono il Venezia per 3-1 in trasferta. Gli Esordienti 2006 hanno pareggiato per 2-2 nel derby contro il Chievo, mentre i 2007 hanno battuto il San Giovanni Lupatoto per 3-1. Bene anche i Pulcini 2008 e 2009, che hanno vinto contro il Real Monteforte e il Bussolengo, entrambi per 3-0.

Per quel che riguarda il settore femminile invece, le ragazze della Primavera del Verona hanno perso per 5-2 nell’amichevole casalinga contro la Fimauto Valpolicella, mentre le Under 15 hanno ottenuto una bella vittoria per 4-0 in campionato conto la Scaligera. Le Under 12 giocheranno contro il Chievo domani alle 18, mentre le Pulcine hanno vinto contro l’Alpo Lepanto con il risultato di 3-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati del sabato di campionato: tre punti importantissimi per i salentini...
Fiocco azzurro in casa del difensore di proprietà del Verona ...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas