Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Ballardini, contro l’Hellas nessuna sconfitta

Davide Ballardini è da meno di un mese il nuovo allenatore del Genoa, subentrato in corsa al croato Juric. La sua nuova avventura con il Grifone è cominciata con il piede giusto, con due vittorie per 1 a 0 sul Crotone (una in campionato e una in Coppa Italia) e con il pareggio per 1 a 1 con la Roma.

Sono molto positivi anche i numeri che riguardano le sfide dell’allenatore ravennate con l’Hellas Verona. Finora Ballardini ha affrontato i gialloblù per 4 volte, una in Serie B e tre in Serie A.

La prima di queste sfide è datata 2006/2007, quando il Pescara di Ballardini pareggiò per 0 a 0 con il Verona di Massimo Ficcadenti.

Stesso risultato ottenuto anche nella prima sfida in Serie A durante la stagione 2013/2014, con Ballardini allenatore del Bologna e Mandorlini sulla panchina scaligera.

Nella stagione 2015/2016 invece, il tecnico ravennate da allenatore del Palermo ha avuto la meglio sul Verona in entrambe le sfide di campionato, vincendo per 1 a 0 al Bentegodi e trionfando anche al Barbera con il risultato di 3 a 2.

Insomma, Ballardini è un allenatore contro cui l’Hellas non ha trovato ancora alcuna gioia. Vedremo se lunedì sera i ragazzi di Pecchia riusciranno finalmente a sfatare questo piccolo tabù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Sassuolo all'Udinese, cinque scontri diretti (o quasi) nelle prossime sette partite: l'Hellas ora deve...
Nessun gialloblù strappa il "6" in pagella. L'unico ad andarci davvero vicino è Suslov...
Il Bologna affossa un Hellas poco pericoloso e i nostri lettori non salvano nessun gialloblù...

Dal Network

L'espulsione a tempo sarà testata in Inghilterra, ma Ceferin non è convinto e la FIFA...
Verona beffato: il difensore sta per diventare un giocatore granata...
Calcio Hellas