Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Sono strafelice, ma pensiamo al Genoa”

Pecchia Verona

Fabio Pecchia parla così nella conferenza post-derby, vinto ai rigori contro il ChievoVerona: “Con merito abbiamo ottenuto la qualificazione. Sono felice per tutti, non è semplice giocare contro questo Chievo quasi al completo, tutto il gruppo oggi ha saputo soffrire e ha voluto fortemente passare il turno. La squadra è rimasta compatta per tutta la partita, siamo felici ma adesso dobbiamo pensare al Genoa. Dobbiamo recuperare tutti gli elementi della rosa per affrontare nel migliore dei modi la gara di lunedì

E “Sono strafelice per questa vittoria anche se è arrivata ai rigori”, perché alla fine l’importante era vincere: non tanto per continuare un percorso in Coppa Italia, ma piuttosto per la fiducia di ottenere due vittorie consecutive: “Finché ne abbiamo avuto siamo stati in partita, poi abbiamo dovuto sudare per controllare il loro ritorno”.

So che Maran si è lamentato per una mancanza di fair play da parte mia. Ho detto ai miei di giocare perché Jaroszynski non aveva nulla e la palla era andata fuori da sola. Se, rivedendo la partita in dvd, mi accorgerò che mi sono sbagliato chiederò subito scusa a Maran”. Così Pecchia spiega, infine, il battibecco avuto con l’allenatore del ChievoVerona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I nostri follower non perdonano la prestazione dei gialloblù al Dall'Ara...
L'allenatore dei felsinei ha commentato la vittoria contro il Verona...
L'allenatore del Verona ha parlato dopo la sconfitta contro il Bologna...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas