Inglese sul derby: “Il Chievo vuole vincere”

L’allenatore del Chievo Rolando Maran, ieri non si è pronunciato in conferenza stampa, riguardo il derby di questa sera, aveva però già anticipato qualcosa al termine dell’ultima partita di campionato, vinta contro la Spal:E’ bello arrivarci con l’entusiasmo giusto, entrambe le squadre hanno vinto in campionato nell’ultimo turno e vorranno giocarsi a viso aperto una partita che vale il passaggio agli Ottavi in Coppa Italia. Prepareremo bene la partita, vogliamo continuare il nostro cammino“.

Anche il bomber clivense Roberto Inglese ha parlato della rilevanza di questo derby inedito: “Non aspettatevi una partita dal tono minore. La stracittadina è una partita molto sentita e verrà affrontata come una sfida di campionato. E il Chievo vuole vincere“.

Queste le parole riportate da due dei protagonisti di questa sera, dall’edizione quotidiana di Tuttosport della mattina.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex attaccante gialloblù ripercorre la sua carriera legata a doppio filo alla città di Verona...
Nella stagione 2001/2002 si disputò la prima stracittadina tra l'Hellas e il Chievo...

Secondo i colleghi della Gazzetta di Parma, l’Hellas potrebbe proporre all’attaccante una specie di contratto...

Altre notizie