Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia in conferenza: “Invidio il Chievo, ma noi siamo in crescita, giochiamo per vincere”

Oggi alle 12.45 l’allenatore Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match di Coppa Italia con il Chievo. Queste le parole del mister sul Verona ed il suo stato di forma: “Siamo in crescita, questa squadra deve giocare sempre per vincere, che giochi senza punte o con cinque punte. Domani affrontiamo il Chievo senza punte di ruolo, ma non deve essere un alibi, abbiamo i giocatori per mettere in difficoltà l’avversario“.

Pecchia ha poi proseguito parlando della squadra di Maran: “Il Chievo è una squadra che un po’ invidio. Sanno gestire le situazioni, sono esperti e giocano con tanta tranquillità. Il nostro obiettivo deve essere quello di arrivare a gestire le partite come fanno loro“.

Il mister ha anche risposto ad alcune domande su Pazzini e Verde: “Pazzini è un giocatore importante, ma io devo mettere in condizione la squadra di poter ottenere la vittoria, indipendentemente da chi gioca”. Anche Verde è un giocatore importante per noi, tecnico ed imprevedibile. Sta migliorando settimana dopo settimana e sto apprezzando soprattutto il lavoro di sacrificio e di aiuto alla difesa che continua a fare. Con il Bologna ed il Sassuolo ha giocato due grandi gare“.

In chiusura l’allenatore ha parlato della condizione di Felicioli e Lee e della situazione di Albertazzi con queste parole: “Felicioli è arrivato in ritiro con un infortunio alla spalla che lo aveva tenuto fuori quattro mesi, poi nel corso della stagione ha avuto altri problemi fisici che lo hanno bloccato, anche a livello psicologico. Ma ora lo vedo bene, si sta allenando con continuità e sono sicuro che domani farà una grande prestazione“. Su Lee: “Domani mattina dopo la rifinitura deciderò se schierarlo. Di sicuro Lee è un giocatore con delle grandi capacità, sono certo che ci potrà dare una grande mano“. Su Albertazzi: “Albertazzi domani non giocherà, l’ho convocato, ma oggi non si è presentato all’allenamento senza dare alcuna motivazione“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

…invidi gli “altri”???…ma va a ca****…?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

si in crescita come le piante

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Vai da loro… Cosi smetti di inviarli…

Articoli correlati

Il direttore sportivo dell'ultima promozione in Serie B del Verona spegne 71 candeline...
Prezzi speciali per la sfida che vedrà opporsi al Bentegodi l'Hellas e la Viola...
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match in programma domani al Sinergy Stadium...
Domani i gialloblù affronteranno, a Roma, i biancocelesti della Lazio...

Il calciomercato e il futuro delle big si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi...

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...

Altre notizie

Calcio Hellas