Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parte il programma delle Wags italiane. E c’è anche miss Pazzini

Mentre il Verona lotta in campionato per riuscire a stare nella massima categoria calcistica italiana, la moglie del capitano gialloblù Silvia Slitti assieme ad altre 4 compagne di calciatori legati alla Serie A, tramite un nuovo docu-reality, mostrano cosa significhi essere le partners di un giocatore. La notizia viene riportata dalla Gazzetta dello Sport, che riprende le parole di un’altra delle protagoniste, Jessica Malena, moglie di Ciro Immobile che spiega: “Finalmente abbiamo l’opportunità di parlare, cercheremo di far annullare i pregiudizi su di noi, siamo persone pure noi, con carattere e voglia di fare, non siamo l’ombra dei mariti“.

Il programma andrà in onda questa sera su Spike, canale 49 del digitale e mostrerà spezzoni di vita mondana ma anche filmati di vacanze nelle solite località balneari frequentate dai personaggi del pallone. “Le Capitane”, questo il nome della trasmissione, avrà diverse ospiti del mondo femminile, ma sarà sempre giostrato da queste 5 protagoniste: Michela Persico (compagna di Rugani), Erjona Sulejnami (moglie di Dzemaili), Emilie Nef Naf (ex di Jeremy Menez), Jessica Malena (moglie di Immobile) e appunto, Silvia Slitti, partner di Giampaolo Pazzini. La quale, in caso di salvezza degli scaligeri e del raggiungimento di quota 10 reti del marito, promette: “Smetto di mangiarmi le unghie e fumare, promesso!“.

L’intento è mostrare che le compagne dei giocatori sono molto di più di semplici belle ragazze, tramite loro parole e esperienza di vita… una vita però passata la domenica a casa da sole o allo stadio, perchè in fondo in fondo, come spiega la canzone di Rita Pavone colonna sonora del programma, la vera domanda sarà: “Perché perché la domenica mi lasci sempre sola“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

L'ex attaccante e capitano dell'Hellas, attraverso i social, ha ringraziato i tifosi gialloblù per l'accoglienza...
pazzini di gennaro
I due ex gialloblù, entrambi presenti allo stadio per Verona-Genoa, hanno ricevuto una maglia celebrativa...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas