Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Spezzani (TuttoSassuoloCalcio): “Sassuolo carico. Attenzione a Berardi”

Il Sassuolo ha la giusta carica per affrontare il Verona”, dice in esclusiva ai nostri microfoni Valentina Spezzani, redattrice di Tuttosassuolocalcio.com, a pochi giorni dalla sfida salvezza tra le due squadre. ”È ancora a caccia della prima vittoria in casa e sicuramente la vittoria all’ultimo minuto al Vigorito ha dato la giusta carica”.

Che partita bisognerà attendersi?
Una battaglia, entrambe le squadre hanno bisogno di punti e partiranno aggressive dal primo minuto cercando di sfruttare i difetti dell’avversario a proprio vantaggio. C’è solo da sperare che la foga di far gol, che sicuramente tutte e due le squadre avranno, non porti a tanti errori e a uno 0-0 che non servirebbe a nessuno”.

Un giudizio esterno sul Verona.
È in difficoltà ma è una squadra che ha dalla sua l’esperienza e un pubblico che la sostiene sempre, nel bene e nel male, in queste situazioni complicate il tifo è l’uomo in più e può fare la differenza”.

C’è qualcuno in particolare che potrà essere protagonista sabato?
”Berardi deve riscattarsi dalla prestazione opaca di Benevento, avrà sicuramente voglia di rivalsa e proverà a mettere la sua firma di sicuro”.

Un aneddoto sulle sfide contro l’Hellas…
Nessuno in particolare, l’ultima sfida risale al 1 maggio 2016 e vinse il Sassuolo grazie alla rete di Pellegrini, quindi il ricordo più recente per i neroverdi è positivo”.

Andrea Mandorlini, allenatore con un passato in entrambi i club e chissà cosa riserverà il futuro… Che ricordi ha lasciato il tecnico ravennate, sempre legato alla sua terra, l’Emilia Romagna?
Sono passati ormai parecchi anni, era il 2008 e Mandorlini ereditò la panchina del Sassuolo da Allegri che aveva centrato la qualificazione in Serie B. La stagione si concluse con il settimo posto e la mancata qualificazione ai playoff. Mandorlini salutò a giugno e venne rimpiazzato da Pioli, tutti allenatori ce poi hanno detto e dicono ancora la loro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il migliore è Henry, malissimo invece FOlorunsho e Serdar...
Henry uomo della provvidenza, ma contro i biancocelesti steccano in tanti...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas