Toni: “Uomini armati in casa mia. Stiamo bene, ma è stato un trauma”

luca toni hellas verona

L’ex attaccante gialloblù ha raccontato su Instagram la terribile esperienza vissuta giovedì sera

«Siccome sta circolando la notizia, volevo comunicare che giovedì sera tra le 19.30 e le 21.30 ho subito una rapina in casa da parte di tre malviventi che indossavano passamontagna ed erano armati.

La cosa che conta di più è che la mia famiglia sta bene, non ci hanno fatto del male pur avendo subito tutti un bel trauma e un forte spavento. Dispiace anche il fatto che i malviventi mi abbiano portato via beni preziosi ma soprattutto affettivi.

A seguito della rapina sono intervenute le Forze dell’Ordine, probabilmente chiamate dai vicini insospettiti da una macchina in movimento nella mia via; la vigilanza non si è accorta di nulla.

Chiedo rispetto e privacy per me e la mia famiglia in questo momento. Grazie a tutti».

Questo il resoconto della terribile serata vissuta da Luca Toni e poi raccontata su Instagram dallo stesso ex attaccante gialloblù.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

E’ sempre brutto….ne so qualcosa….mi sono entrati 3 volte in casa!!!?

Commento da Facebook
5 anni fa

Forza Luca

Commento da Facebook
5 anni fa

L’importante è che voi state bene ?

Commento da Facebook
5 anni fa

Dovevi dargli una testata

Commento da Facebook
5 anni fa

Ciao Luca mi dispiace molto

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato al termine della partita contro il Benevento al Vigorito...
L'Hellas esce dal Vigorito con le ossa rotte. Le Borgne, Sarr e Korac i meno...
Il difensore dell'Hellas ha parlato dopo la partita persa contro il Benevento...

Altre notizie