Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Margiotta: “Cerchiamo di far crescere giocatori per la prima squadra. Società soddisfatta”

Le dichiarazioni del responsabile del settore giovanile gialloblù

Massimo Margiotta, dirigente dell’Hellas Verona, ha parlato a La giovane Italia:

OBIETTIVI. “Non ci sono obiettivi da perseguire: l’importante è lavorare al massimo e fare il possibile per far crescere i nostri ragazzi, mettergli a disposizione quello di cui hanno bisogno per raggiungere i loro sogni. Dobbiamo dargli la possibilità di arrivare fino in fondo e diventare giocatori di Serie A”.

METODO. “Io e tutti i responsabili del settore giovanile, coadiuvati dai preparatori atletici, cerchiamo di dare delle linee guida in base alle nostre possibilità, per dare il massimo ai nostri ragazzi. Ogni squadra poi ha situazioni diverse e cerca di ottenere il massimo dalle proprie possibilità. Ovviamente dobbiamo adattarci ai giocatori e ai mezzi che abbiamo, quindi il lavoro di ogni singolo gruppo ha delle caratteristiche e delle peculiarità diverse”.

L’OPERATO SVOLTO FINORA.Sono molto contento del lavoro che faccio e la società ne è soddisfatta e questo aiuta a lavorare in un ambiente del genere. Io cerco di fare il massimo sul base delle mie competenze e conoscenze, cercando di esprimere il meglio. Stiamo cercando di far crescere buoni giocatori che arrivino in prima squadra e l’obiettivo sta venendo raggiunto, visto che ci sono diversi ragazzi che in questi anni hanno raggiunto la Serie A, facendo parte del gruppo prima squadra. Questo è un ottimo risultato e spero che in questi anni tanti altri ragazzi avranno la possibilità di calcare i palcoscenici di Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale polacco non sarà convocato per il match contro i Viola...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù in vista della partita contro i nerazzurri ...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas