Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Margiotta: “Cerchiamo di far crescere giocatori per la prima squadra. Società soddisfatta”

Le dichiarazioni del responsabile del settore giovanile gialloblù

Massimo Margiotta, dirigente dell’Hellas Verona, ha parlato a La giovane Italia:

OBIETTIVI. “Non ci sono obiettivi da perseguire: l’importante è lavorare al massimo e fare il possibile per far crescere i nostri ragazzi, mettergli a disposizione quello di cui hanno bisogno per raggiungere i loro sogni. Dobbiamo dargli la possibilità di arrivare fino in fondo e diventare giocatori di Serie A”.

METODO. “Io e tutti i responsabili del settore giovanile, coadiuvati dai preparatori atletici, cerchiamo di dare delle linee guida in base alle nostre possibilità, per dare il massimo ai nostri ragazzi. Ogni squadra poi ha situazioni diverse e cerca di ottenere il massimo dalle proprie possibilità. Ovviamente dobbiamo adattarci ai giocatori e ai mezzi che abbiamo, quindi il lavoro di ogni singolo gruppo ha delle caratteristiche e delle peculiarità diverse”.

L’OPERATO SVOLTO FINORA.Sono molto contento del lavoro che faccio e la società ne è soddisfatta e questo aiuta a lavorare in un ambiente del genere. Io cerco di fare il massimo sul base delle mie competenze e conoscenze, cercando di esprimere il meglio. Stiamo cercando di far crescere buoni giocatori che arrivino in prima squadra e l’obiettivo sta venendo raggiunto, visto che ci sono diversi ragazzi che in questi anni hanno raggiunto la Serie A, facendo parte del gruppo prima squadra. Questo è un ottimo risultato e spero che in questi anni tanti altri ragazzi avranno la possibilità di calcare i palcoscenici di Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tifosi hellas verona
I tagliandi ancora disponibili saranno come di consueto disponibili presso l'impianto...
thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...
diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas