Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Silvestri: “Sono grato al Verona. Giusto continuare il mio cammino qui”

Il portierone gialloblù, fresco di rinnovo con il club di via Olanda, ha parlato ai microfoni di Hellas Channel

Fresco fresco di rinnovo fino al 2022, Marco Silvestri ha parlato del nuovo contratto e della stagione appena trascorsa ai microfoni della radio di Hellas Channel.

Senza perdere tempo, andiamo quindi a vedere le principali dichiarazioni del portierone gialloblù.

VERONA. «A Verona mi sento a casa e mi trovo benissimo, così come la mia famiglia, inoltre dopo una stagione così straordinaria mi sembrava d’obbligo continuare il mio cammino con l’Hellas. Devo tanto al Verona, una Società che l’anno scorso mi ha dato fiducia e una porta da titolare in Serie B. È stato bello e da parte mia penso di avere ricambiato. Il rinnovo non è altro che il naturale proseguimento di questo ottimo rapporto».

LA STAGIONE. «Sono soddisfatto per la mia stagione a livello personale, ma ancora più content per il risultato di squadra: è stata una stagione davvero incredibile, anche alla luce del fatto che fino all’estate scorsa nessuno avrebbe puntato nemmeno un euro su di noi. È stato bello far vedere a tanti che si sbagliavano, e di molto. Arrivare tra le prime dieci è stato incredibile».

IL FUTURO. «Sappiamo che l’anno prossimo ripartiremo da zero, ma speriamo di fare tesoro di quanto di buono abbiamo fatto vedere quest’anno. Da parte mia spero di parare qualche rigore in più, visto che quest’anno non ne ho parato neanche uno e questa cosa mi dà molto fastidio, e di arrivare a dieci “clean sheet” stagionali».

RADUNOVIC. «Sono contento che nelle ultime partite abbia potuto giocare Radunovic: quando il mister me l’ha proposto, non ho avuto alcun tipo di problema ad accettare la cosa perché se lo meritava».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il debutto del Giro d’Italia e la Serie A si prendono le copertine odierne dei...

Il centrale polacco non sarà convocato per il match contro i Viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas