Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone in Serie A, i complimenti di Juric e Paro

L’allenatore gialloblù e il suo vice sono molto legati alla società in cui hanno mosso i primi passi nel “calcio che conta”

C’è un sottile filo rosso che lega Ivan Juric e Matteo Paro al Crotone: al termine della stagione 2015/2016 i due, all’epoca rispettivamente allenatore e giocatore, contribuirono infatti a raggiungere la prima storica promozione in Serie A dei rossoblù.

Ecco dunque perché il traguardo raggiunto qualche giorno fa dai Pitagorici non poteva lasciare indifferenti tecnico e vice gialloblù, i quali ai microfoni della Gazzetta del Sud hanno voluto congratularsi con la società del presidente Vrenna.

Di seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.

JURIC. «Se la prima volta è stata una sorpresa, questa seconda promozione in Serie A dimostra le grandi capacità della Società del Crotone. È sicuramente stata un’annata diversa dalla mia, ma in comune c’è il fatto di aver costruito un gruppo di qualità e che ha remato nella stessa direzione. Credo sia stata una promozione strameritata, ora spero possano confermarsi anche in massima serie».

PARO. «La promozione è un’emozione indescrivibile, sono contento per la città, i tifosi, la Società e la squadra. Alcuni dei giocatori sono gli stessi di quattro anni fa. Ho seguito il campionato del Crotone, e devo dire che è una delle poche squadre che gioca veramente bene. Il segreto? L’ambiente: lì chiunque arrivi viene messo a proprio agio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovedì di relax per i giocatori dell'Hellas che potranno ricaricare le batterie in vista della...
Bel riconoscimento per il giovanissimo talento gialloblù...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. contro il Chievo ai microfoni di Hellas Channel...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas