Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone in Serie A, i complimenti di Juric e Paro

L’allenatore gialloblù e il suo vice sono molto legati alla società in cui hanno mosso i primi passi nel “calcio che conta”

C’è un sottile filo rosso che lega Ivan Juric e Matteo Paro al Crotone: al termine della stagione 2015/2016 i due, all’epoca rispettivamente allenatore e giocatore, contribuirono infatti a raggiungere la prima storica promozione in Serie A dei rossoblù.

Ecco dunque perché il traguardo raggiunto qualche giorno fa dai Pitagorici non poteva lasciare indifferenti tecnico e vice gialloblù, i quali ai microfoni della Gazzetta del Sud hanno voluto congratularsi con la società del presidente Vrenna.

Di seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.

JURIC. «Se la prima volta è stata una sorpresa, questa seconda promozione in Serie A dimostra le grandi capacità della Società del Crotone. È sicuramente stata un’annata diversa dalla mia, ma in comune c’è il fatto di aver costruito un gruppo di qualità e che ha remato nella stessa direzione. Credo sia stata una promozione strameritata, ora spero possano confermarsi anche in massima serie».

PARO. «La promozione è un’emozione indescrivibile, sono contento per la città, i tifosi, la Società e la squadra. Alcuni dei giocatori sono gli stessi di quattro anni fa. Ho seguito il campionato del Crotone, e devo dire che è una delle poche squadre che gioca veramente bene. Il segreto? L’ambiente: lì chiunque arrivi viene messo a proprio agio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le coppe europee con la vittoria della Roma e dell’Atalanta, si prendono le copertine dei...

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas