Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cammarata: “Verona mi ha segnato la vita e mi è rimasta addosso”

Il doppio ex di Verona-Cagliari si è raccontato durante una lunga intervista concessa a L’Arena

Il Verona non sogna, Juric è concreto: parola di Fabrizio Cammarata, uno dei tanti doppi ex di Verona-Cagliari, match in programma domani sera alle 21.45.

Raggiunto dai microfoni de L’Arena, il tecnico della Dinamo Tirana ha parlato delle due squadre e della sfida del Bentegodi, spendendo però due parole su Pazzini e Kumbulla.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

CUORE GIALLOBLÙ. «Tornassi giovane, sceglierei sempre il Verona: è una squadra che ha segnato per sempre la mia vita in maniera positiva. Il gialloblù mi è rimasto addosso e mi ha accompagnato anche quando ero lontano. Un giorno mi piacerebbe lavorare ancora per l’Hellas».

LA RIPRESA E L’EUROPA. «Il Verona non sogna, Juric è concreto, sa quello che vuole e credo abbia in tasca il pass per l’Europa. Questo non vuol dire che sarà facile, però dovessi puntare su una sorpresa “estiva” punterei sull’Hellas. Questa maratona sarà impegnativa e sfiancante per tutti, vedremo come sarà l’impatto sul fisico: il lockdown porterà a partite meno scontate, durante le conterà più l’energia che l’essere campioni».

IL CAPITANO… «Pazzini è favoloso: gli ho parlato quest’estate e mi ha trasmesso una grande carica. Il suo futuro? Credo seguirà la felicità, decidendo di smettere quando deciderà lui e prima che siano altri a imporglielo».

… E IL BABY-PRODIGIO. «Tutti parlano di Kumbulla, e sicuramente è un giocatore che merita la ribalta. Ha dimostra di non avere paura e si è imposto con personalità: non è da tutti».

IL CAGLIARI. «Non credo che il Cagliari di inizio stagione si sia perso, e penso che l’arrivo di Zenga possa portare motivazioni e carisma. Chi attaccherà per primo tra lui e Juric? Prima si alza la guardia, poi si affonda…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del classe 2004 dal Gran Galà del Calcio Adicosp...
Tagliandi ribassati anche per la gara casalinga contro i granata...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas