Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Nichele: “Riabilitazione ok, non vedo l’ora di giocare. Verona? Me ne sono innamorata!”

Ph. Mirko Barbieri – BPE

La giovane centrocampista gialloblù, in attesa di conoscere il destino del campionato femminile, si è raccontata a Hellas Channel

Reduce da un lunghissimo infortunio, Elena Nichele ha potuto sfruttare la quarantena per rimettersi con calma e poter così attendere da abile e arruolabile qualche notizia sul futuro della Serie A femminile 2019/2020.

Nel frattempo, però, la giovane centrocampista si è raccontata a Hellas Channel: di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA QUARANTENA. «Ho trascorso questo lungo periodo di quarantena con la mia famiglia, allenandomi e cucinando: quando tornerò a Verona farò assaggiare qualche nuovo piatto alle mie coinquiline!».

ABILE E ARRUOLABILE. «Ho terminato a termine la riabilitazione e ora sto lavorando sulla parte atletica ma anche, con il pallone, su quella tecnica. Non vedo l’ora di tornare in campo!».

LE COMPAGNE DI SQUADRA. «Nonostante quello di quest’anno sia un gruppo molto nuovo, tutte le mie compagne mi sono state molto vicine. Anch’io ho fatto lo stesso, cercando di spronarle verso l’obiettivo che ci siamo prefissate a inizio stagione».

L’HELLAS. «Pur non essendo vronese, indossare la maglia dell’Hellas è un grande onore, soprattutto per la grande tifoseria che ha questa squadra. Spero di indossare la maglia gialloblù il più a lungo possibile».

VERONA CITTÀ. «Ormai vivo a Verona da cinque anni, ed è quindi ormai la mia seconda casa. La consiglierei a tutti, perché è bellissima e io me ne sono innamorata».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel in vista della sfida contro il CHievo...
juan david cabal hellas verona
Il colombiano salta la partita contro la Fiorentina. Il numero 33, invece, è ora tra...
mattia chiesa hellas verona
Lavoro di forza e sulla tecnica per il Verona. Domani si torna in campo in...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas